Recensione Liberi dal Lavoro: 6000 € al mese in appena in anno, anche se ti sembra impossibile.

Ecco..chiunque legga un titolo del genere tenderà a pensare:

 “Ci risiamo, la  solita TRUFFA su internet!”

Se anche tu sei come me avrai sicuramente fatto le tue ricerche sul web digitando parole come  Guadagnare su Internet”, oppure “Lavorare online”, “Guadagnare online”, ecc.

Personalmente mi è capitato di conoscere persone che hanno preso delle belle (si fa per dire!) fregature. Altri invece, come me, hanno avuto delle delusioni, magari acquistando sistemi poi rivelatasi poco fattibili o che seguivano il trend del momento per poi sparire nell’arco di pochi mesi.

A quel punto ho messo da parte il “ueb” ed ho continuato a svolgere vari lavori tradizionali, ma c’era un ma!

Cambiavo continuamente lavoro nel tentativo vano di migliorare la mia situazione finanziaria. Ben presto mi accorsi che qualcosa non andava.

Facevo il rappresentante, un bel lavoro, ma le mie giornate passavano a bordo dell’automobile visitando i clienti di quasi tutta la mia provincia. A fine giornata, rientrato a casa, l’unica che riuscivo a fare era crollare non sul divano, come capita a molti, ma addirittura sulla sedia in cucina a volte mentre trasmettevo gli ordini.

Mi resi conto che non solo non era la vita che volevo, ma addirittura ciò che guadagnavo veniva mangiato dalle tasse (That’s Italy…Paisà!).

Mi trovavo di fronte, quindi, a due problematiche ostiche: la mancanza di tempo ed il guadagno reale risicato.

Probabilmente sarò capitato anche a te di stare tutto il giorno al lavoro e di rientrare stanchissimo la sera tardi, rimurginando magari sulle altre cose che avresti voluto fare e che non sei riuscito a realizzare per mancanza di  di tempo.

Quante volte hai desiderato più tempo per fare le cose che più ti piacciono?

Quante volte hai pensato di non avere tempo per te stesso o per i tuoi figli?

Anche tu fai parte di quelle persone che sono costrette (e rassegnate) a fare un lavoro che non piace e che NON è pagato abbastanza?

E poi…diciamoci la verità: scommetto che anche tu vuoi qualcosa che ti permetta di guadagnare bene, magari per acquistare una bella automobile e la casa dei tuoi sogni, una bella borsa se sei una donna…oppure semplicemente andare in vacanza in quell’angolo paradisiaco del mondo che hai sempre desiderato vedere.

Immagino la tua frustrazione (tranquillo, sei in buona compagnia!) per non vivere la vita che vorresti, d’altra parte ciò che fa la massa è lavorare più ore a discapito del proprio tempo nel tentativo di guadagnare qualche briciola in più per poi pagarci le bollette.  

medagliaProbabilmente ti sarai reso conto anche tu che Tempo e Denaro sono due facce della stessa medaglia: puoi disporne solo dell’uno o dell’altro, ma se stai leggendo queste righe è possibile che non solo qualcosa abbia attirato la tua attenzione, ma addirittura che abbia tirato fuori quella tua voglia di uscire dalle sabbie mobili e trovare una soluzione adeguata.

Vuoi informarti meglio, in modo di essere sicuro, ma anche di prendere la decisione migliore. Ottimo! In fondo informarsi bene è giusto, Picasso sosteneva:

“Non giudicare sbagliato ciò che non conosci, concedi a te stesso l’occasione per aprire la mente”.

Anch’io all’inizio ero diffidente nei confronti di “Liberi dal Lavoro” e l’ho trattato con superficialità, ma ho fatto un grave errore, seguimi e capirai il perchè.

Ho cominciato a cercare informazioni, a documentarmi, soprattutto trovavo moltissime testimonianze di persone non solo soddisfatte, ma addirittura raccontavano come erano riuscite a raggiungere l’obiettivo di liberarsi dal lavoro. “Non può essere!” dicevo tra me e me, ma le testimonianze erano tantissime ed ho scoperto un segreto, ma prima di svelartelo prenditi del tempo per guardare con attenzione questa recensione di Liberi dal Lavoro che hanno rilasciato questa coppia di imprenditori:

 
“Noi è già quattro cinque mesi che siamo dai 5 a 6 mila euro al mese.
 
Quello che io consiglio, perché capisco che diciamo il web che è pieno di opportunità o che sembrano opportunità che poi non sono e quindi le persone si sentono anche un po’ spaventate e confuse, ci sono tante fuffe in giro.
 
LdL è un percorso che ti cambia la vita completamente e ti dà la possibilità di entrare appunto a far parte di LdL, studiare dei contenuti gratuiti e poi decidere appunto se continuare o meno. 
Quindi questo è una grande differenza per chi vuole partire oggi: quindi entri, accedi, guardi i video gratuiti e poi decidi.
 
Quindi non c’è il timore di perdere soldi fondamentalmente perché il tuo toccare con mano una realtà, puoi confrontarti con delle persone all’interno magari entrando nel gruppo, puoi anche chiedere consigli e poi serenamente iniziare il percorso.
 
Il nostro percorso è nato sei anni fa… c’era una certa esigenza di trovare una soluzione alternativa perché avevamo capito che l’economia in italia non stava andando bene.
Oltre a questo il nostro desiderio era di costruire una vita libera. Libera  per me significa avere il tempo necessario per dedicarmi alla mia famiglia in primis, ai miei hobbies ed alle mie passioni ed a ciò che mi miace fare.
 
Quindi il mio reddito non doveva calare, cioè se io non lavoro il mio reddito deve rimanere quello, per me è questa la libertà finanziaria, creare delle entrate automatiche passive.
 
Dopo aver provato svariate volte con aziende di network marketing, con cui avevamo costruito squadre importanti, squadre di oltre 300 unità, ma ci siamo resi conto che non era quella la nostra strada, ci impiegava tantissimo tempo e c’eravamo accorti di essere diventati non più schiavi del lavoro tradizionale, noi siamo stati sia dipendenti che imprenditori, ma schiavi del network marketing.
Allora ci siamo resi conto che non eravamo più schiavi del settore tradizionale, ma ora siamo schiavi del settore network marketing.
 
Un anno fa abbiamo scoperto Liberi dal Lavoro e da lì è cambiato tutto.
A maggio 2019 sento una forte sensazione dentro di me che dovevo veramente trovare l’opportunità della vita, proprio perché dopo cinque anni di network marketing ero veramente stanca, non avevo più voglia e volevo essere veramente libera, prima di tutto economicamente e libera di tempo.
 
Allora ho detto io qui devo trovare qualcosa ed è stato Liberi dal Lavoro a liberare tutta la nostra famiglia, adesso ad un anno di distanza, guadagnamo cifre impensabili.
Grazie appunto ai guadagni fatti dei servizi di LdL siamo riusciti a investire anche nel Club Misterioso e abbiamo appunto diciamo dato la possibilità a mia mamma
di percepire 400 euro al mese che per una persona che non ha reddito sono veramente tanti. Diciamo che questa cosa non la sa nessuno perché non mi piace raccontarla, però per Liberi dal Lavoro io faccio queste altro, perché ha salvato la mia famiglia, in todos.

 

Il nostro approccio a Liberi dal Lavoro un anno fa?
Noi non avevamo la paura di investire e di fare, quindi questo blocco che magari alcune persone hanno e su cui bisogna lavorare…
Il nostro percorso è partito più che altro da imparare a diversificare ed a gestire in maniera più intelligente i nostri capitali, una cosa che Liberi dal Lavoro ci ha dato praticamente subito dal punto di vista formazione, io di formazioni nella mia vita ne ho fatta veramente tantissimo e non smetto mai di formarmi e Liberi dal Lavoro è number one, nel senso che non ho mai trovato un percorso così chiaro semplice e comprensibile da chiunque, ma che nel contempo trasmette una quantità di informazioni che hanno un valore incommensurabile.
 
Quindi Liberi dal Lavoro ci ha permesso in brevissimo tempo di spiccare il volo. Allora siamo partiti con i bonus, quindi ‘Bonus Sicuro e Plus’, poi siamo partiti con i servizi ‘I segreti di agostello’ e ‘Double up’, ‘X files’, ‘Secret Bonus” e l’ultimo ‘Termo Trading’. Quindi una diversificazione piena.
 
 
 
Tutto ciò che proviene dai bonus non è tassato la cosa più figa di questo mondo è che noi, tra virgolette, ci siamo stanziati come media di guadagno dai bonus che non scende sotto i 4.500 euro. Tutti gli altri settori mano mano li stiamo aumentando, in realtà le nostre entrate sono in aumento infatti questo mese molto probabilmente sforeremo i 6.000 €. Tutte le entrate dei bonus non sono tassate, perché sono già tassati alla fonte quindi sono nette e pulite, le altre (forex, Crypto, ecc.) hanno una regolamentazione diversa.
 
Quindi diciamo a tutte quelle persone che hanno paura, di inziare tranquillamente dai bonus perché lì siete strasereni, anzi tra l’altro la regola numero uno di Liberi dal Lavoro è ‘punta sul cash flow‘, quindi punta su quello che sono i servizi che ti danno un cash sicuro immediato.
 
Un consiglio? Sul fatto di non perder tempo, perché se adesso le persone che si sono spinte a vedere il video fino a questo punto evidentemente sono incuriosite e vogliono capire. All’ interno del gruppo gruppo comunque, per lo scettico di turno, dai diciamo così… quello che abbiamo sparato delle cifre prima dice ‘ma va…dai!…non ci credo’. Magari lo capisco, magari le sta tentando  tutte anche lui, anche noi abbiamo fatto diversi tentavi. Parti con il guardare le testimonianze, a quel punto là, se c’è un po’ di scetticismo guardando le testimonianze sono talmente tante che ad un certo punto quel pensiero nella testa magari ti scompare, poi vabbè, ribadisco tutto il percorso è pieno di formazione gratuita. Parti, formati e dopo di che, tra testimonianze e
formazione poi sta a te  muoverti…
 
 
 
Un grazie gigantesco a LdL, non finirò mai di ringraziare per tutta la mia vita e oltre.
 
 

Forse tu hai avuto delle esperienze simili? Qualcosa mi dice che anche tu vuoi liberarti dalle catene e cambiare vita, ma sei diffidente, hai paura di non farcela ed è proprio per questo che dovresti provare Liberi dal Lavoro, perchè puoi avere tutte le informazioni che desideri ancora prima di iniziare. Puoi entrare “in punta di piedi”, oppure, per fare un paragone, come quando fai una degustazione di un prodotto tipico che non hai mai assaggiato: se ti piace lo mangi tutto altrimenti punti ad altro.

E poi:

  • Non devi dare soldi a nessuno;
  • Non devi vendere niente;
  • Decidi in autonomia il tuo percorso.

Soprattutto non sarai mai da solo, sei supportato ed aiutato. Quando hai bisogno di un aiuto pratico, per esempio, c’è sempre una community pronta a sostenerti e questo fa in modo che anche in quei momenti in cui pensi di non farcela…TU CE LA FARAI! Ecco perchè entrare e parlare con gli iscritti è la cosa migliore, siamo un gruppo fortissimo e con un grande team vincente.

Prima di svelarti il segreto di cui ti accennavo qualche riga più sopra mi piacerebbe che tu guardassi questa altra recensione di Liberi dal Lavoro:

In soli 11 mesi ha raggiunto il suo obiettivo e Oggi guadagna una media di 4.000 / 5.000 euro al mese occupando solo due ore scarse al giorno.

Prima facevo l’operaio, non avevo incentivi, anche se mi impegnavo al massimo guadagnavo sempre gli stessi soldi dei miei colleghi più incompetenti e sfaticati, Ore di trasferte e mai un soldo in banca….

Mi avevano sempre raccontato la favola del “lavora duro e avrai tutto dalla Vita”, ma è una GROSSA BUGIA, non avevo un bel niente, solo tanta rabbia e disperazione.

Sono di natura un lottatore, e ho lottato, ho cercato una soluzione incappando anche in molte fregature che sul web non mancano mai. Per questo quando conobbi LDL ero MOLTO diffidente e quasi rassegnato all’ennesima FREGATURA…. ma entrare era gratis e così ci ho provato…

Ringrazierò per sempre di aver cliccato sul quel link… ci ho messo qualche mese prima di partire, osservavo e cercavo la fregatura, doveva essere da qualche parte, ma vedevo ogni giorno una recensione di liberi dal lavoro positiva da parte di persone che guadagnavano, racconti di gente che si è Liberata dal Lavoro e tanti contenuti gratuiti che là fuori si pagano migliaia di euro…. così mi sono convinto e ho fatto questo GRANDE PASSO, un investimento su me stesso di ben 47 euro…

Da lì è stato tutto in discesa, un percorso naturale che si alimenta da solo, dove una cosa tira l’altra e tutto si ripaga coi profitti fatti…

Il mio unico rammarico è NON essermi fidato SUBITO”

Ci siamo, adesso ti svelerò il segreto. Avrai capito, a questo punto, che la domanda è: come puoi avere Tempo per te stesso e per la tua famiglia se sei costretto a lavorare 10/12 ore al giorno, magari anche sottopagato?

Viceversa, come avere puoi avere più denaro senza passare intere giornate magari dietro una scrivania? Perchè che tu sia un dipendente oppure un imprenditore le cose cambiano poco o niente.

Ecco, ti dirò una cosa che il 97% delle persone non conosce. La vera ricchezza è quella si produce creando denaro da fonti di reddito “semi-automatiche” (reddito passivo, passive income) in grado di sostenere il proprio tenore di vita senza necessità quindi di dover più avere un reddito derivante dalla propria attività lavorativa o professionale per poter vivere, liberando così il proprio Tempo. E’ quella che molti chiamano Libertà Finanziaria.

 

Come fare?

“Per fare soldi fai lavorare i soldi”.

Questo è un segreto che Liberi dal Lavoro ti insegna come fare!

 Mai tenere i soldi fermi, la cosa più importante è generare Casflow.

Tramite Liberi dal lavoro puoi quindi creare soldi da zero e poi farli lavorare.

Come è possibile tutto questo?

Liberi dal Lavoro sostiene che la vera ricchezza è una questione mentale, che fare SOLDI è semplice, ma il difficile è tenerli e farli lavorare per TE.

Come dimostrano molti casi di vincite alla lotteria da parte di persone che, pochi anni dopo, sono tornate più povere di prima, ricevere GROSSE somme di denaro non è la soluzione.

Nemmeno diventare Ricchi lo è, molte persone ricche lavorano 16 ore al giorno e questa non è Liberta.

I soldi sono un mezzo per vivere una Vita Piena e Felice, per avere il tempo di fare le cose che ti piacciono…. non sono il fine ultimo.

A poco serve avere tanti soldi, se sei TRISTE e INFELICE.

L’unica vera strategia che funziona è Creare l’abitudine di fare soldi e di farli lavorare per TE, in modo che i soldi fluiscano nelle tue tasche, mentre fai le cose che ti piacciono e ti godi la Vita, quella che io chiamo Moneytudine

Sembra difficile, me ne rendo conto, ma ricordi?

Tutto è difficile prima di diventare Facile…

Puoi trovare ovunque metodi per fare soldi, alcuni validi, altri sono fregature, ma non è difficile trovarne…

ma quello che devi fare è agire sulla tua mentalità, per togliere le convinzioni che ti hanno insegnato a Scuola e che servono solo a farti diventare un OPERAIO…

Liberi dal Lavoro DEMOLISCE tutta questa “programmazione” mentale e ti aiuta ad installare invece le convinzioni che servo a TE per stare bene e tornare PADRONE della Tua Vita…ti aiuta a riscoprire i tuoi Desideri, i Tuoi Sogni, per essere FELICE OGGI, ADESSO e i soldi saranno una naturale conseguenza della tua Felicità.

E il bello è che tutta questa parte è un REGALO, non costa nulla… e non solo, invece di essere solo a cercare online modi alternativi per campare, Liberi dal Lavoro ti mette in contatto coi migliori professionisti di ogni settore e potrai affidarti a loro per avere Guadagni più alti e più velocemente, mantenendo sempre il controllo delle tue finanze. I soldi restano sempre nelle tue tasche, non devi darli a qualcuno e sperare che non ti freghi, hai tu il controllo…

Troppo bello per essere vero?

Ti basta avere il coraggio di venire a curiosare

Ci vediamo dall’altra Parte
Peter

16 commenti su “Recensione Liberi dal Lavoro”

  1. Davvero dettagliata e ben scritta questa recensione di Liberi dal Lavoro. Un’ottima guida per chi si sta avvicinando a questa interessantissima realtà. Complimenti e in bocca al lupo.

  2. Ottima la recensione di liberi dal lavoro.Leggendo la tua storia credo sia quasi scontato per la maggior parte delle persone immedesimarsi in ciò che descrivi. Le opportunità oggi ci sono così come le fregature ,ma se non ci si prova non si può che rimanere sempre allo stesso punto giusto?Complimentissimi.

  3. Grazie Peter per questa recensione di Liberi dal Lavoro. Io h scoperto questo mondo da un po’ di tempo ma purtroppo ho aspettato prima di partire e mi sono perso dei guadagni per strada…ma non è mai troppo tardi per fare la scelta giusta!

  4. Grazie a questa tua recensione di Liberi dal Lavoro è chiaro che oggi come oggi è l’ambiente migliore dove creare l’abitudine a fare soldi! Complimenti per il tuo percorso e grazie per averlo condiviso!!!

  5. Veramente bella questa recensione di Liberi dal Lavoro, perchè fa venire voglia di lottare per trovare la vita che desideriamo!

  6. Grazie per la tua recensione di Liberi dal Lavoro. Per le persone che si sono appena affacciate in questa meravigliosa realtà come me, la tua testimonianza è veramente preziosa.

  7. Complimenti ! la tua recensione di liberi dal lavoro mi ha colpito tanto… bellissimo blog ti ringrazio di averlo condiviso 🙂

  8. Come dici tu, in questa recensione di Liberi dal Lavoro, ciò che non conosciamo ci fa paura. Ma le tue parole ci fanno veramente conoscere questa bellissima realtà, e mettono la voglia di entrare e provare!

  9. Geniale e meravigliosa la tua recensione di liberi dal lavoro! Complimenti 🙂 e grazie per aver condiviso la tua storia!

  10. Moneytudine …. bello questa parola che hai inventato! grazie a liberi dal lavoro sarà più semplice approcciarsi all’abitudine di fare soldi divertendosi, dimostrando che non bisogna vivere per lavorare ogni giorno per la maggior parte delle ore bensì creare per essere felici la maggior parte delle ore.

  11. In questa recensione vediamo storie incredibili, tutto questo sta succedendo, invece di pensare:
    Sarà tutto vero?
    Prova a dare un occhio, non si sa mai…

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

copyright - moneytudine.com